Sguardi sulla Città: il 2 luglio vernissage diffuso alla Maddalena!

x mostra

Sguardi sulla Città è un citizen exhibit: una mostra costruita dagli abitanti della città per la città stessa – per chi la vive, la attraversa, la frequenta, la ama, la odia, la immagina.
Le immagini esposte sono frutto della selezione operata tra gli spunti di discussione giunti in forma fotografica dal pubblico della rassegna “Luoghi, Spazi, Persone”, tenutasi alla Loggia della Mercanzia in piazza Banchi a Genova tra marzo e maggio 2013.
Abbiamo cercato di discutere sulla città, di far parlare il mondo accademico con il territorio e con le istituzioni, ma il dialogo non si è concluso: parte proprio da questo primo incontro per diventare una conversazione permanente e proficua, per tutti.
L’arte è lo sguardo particolare di ognuno di noi, la galleria è la strada, anzi, un quartiere intero. Perdiamoci tra vie, piazzette e botteghe della Maddalena!
Vernissage martedì 2 luglio in piazza Lavagna a Genova: la mostra è diffusa nel quartiere della Maddalena e per scoprire dove trovare le opere potrete servirvi dell’apposita mappa, in distribuzione negli esercizi commerciali aderenti.
Un bicchiere di vino a prezzo popolare per chi si presenta con il nostro coupon vernissage Coupon Sguardi sulla Città.
Sguardi sulla Città è realizzato con il contributo e la collaborazione del Consorzio CIV Maddalena e di Vanuart Project.
Si ringrazia B&B Il Ciottolo.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...