Luoghi, Spazi, Persone: il 14 giugno tavola rotonda al Festival Suq

La prima rassegna di Incontri in Città – Luoghi, Spazi, Persone si conclude al Festival Suq a Genova con una tavola rotonda per tirare le somme dei nostri lavori.

Venerdì 14 giugno alle 18 ci vedremo nell’area incontri del Festival Suq a Genova insieme a Kossi Komla Ebri, scrittore, Graziella Favaro, Rete Centri Interculturali, Emilio Cabasino, Tafter Journal, Carla Peirolero, Suq Festival e Compagnia e tutti i relatori degli incontri della rassegna che vorranno tornare a trovarci per capire che cosa possiamo fare noi, nella nostra quotidianità, perché la città sia davvero di tutti.

Modera Marco Aime, Università di Genova e interviene Sergio Rossetti, assessore all’Istruzione, Formazione e Università della Regione Liguria.

Come sempre, la discussione sarà il più possibile partecipata: per questo vi chiediamo ancora una volta di inviarci i vostri spunti e le vostre suggestioni, anche in forma grafica, foto o video, a incontrincitta@gmail.com.

Panorama_Suq_3

Durante l’incontro premieremo i vincitori del concorso “Sguardi sulla Città” e inviteremo il pubblico alla mostra diffusa per la città e realizzata con i vostri scatti!

Al termine dei lavori, la Compagnia dei Giovani del Suq presenterà lo spettacolo “Il coro venuto dal mare”, per la regia di Fabrizio Matteini.

In anticipazione dell’incontro, alle 17 il liceo C. Colombo di Genova presenterà lo spettacolo “Robe da pazzi” curato da Enrico Campanati.

Il Suq Festival resta aperto dal 13 al 24  giugno, ore 16-24 (festivi ore 12-24) con musica, spettacolo e buona cucina: restate con noi per festeggiare e brindare insieme!

Per il programma completo: www.suqgenova.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...